REGOLAMENTO

Benvenuto nella pagina di Emozioni a Teatro dedicata alla raccolta punti EaT. In questa pagina troverai le informazioni sul nostro regolamento punti.

Iscrivendoti gratuitamente su www.emozioniateatro.it, hai diritto a un biglietto ridotto (“Biglietto EaT”)  per assistere agli spettacoli proposti su questo sito dai Teatri aderenti.
Inoltre, indicando di volta in volta le emozioni che hai provato nell’assistere agli spettacoli, puoi accumulare punti EaT e accedere così a promozioni speciali.

COME FUNZIONA

  1. Registrati gratuitamente sul sito www.emozioniateatro.it: inserisci una e-mail valida e una password, e seleziona quali generi di spettacolo ti interessano di più. Ti invieremo tramite newsletter dei consigli personalizzati sugli spettacoli in programmazione più vicini alle tue preferenze.
  2. Scegli lo spettacolo che vuoi vedere tra quelli proposti da EaT e… vai a teatro! Al momento della prenotazione, ricordati di dire all’operatore del teatro convenzionato che sei in possesso di una tessera EaT: l’iscrizione a questa piattaforma ti dà diritto a un biglietto scontato (Biglietto EaT).
  3. Dopo aver visto lo spettacolo, loggati sul nostro sito, clicca sul tasto “Raccontaci le tue emozioni” che trovi nella scheda dello spettacolo a cui hai assistito e valuta le emozioni che hai provato! Per ogni giudizio che lascerai su uno spettacolo, otterrai 30 punti EaT. Cliccando sul tasto blu "I tuoi punti EaT", nel menu di navigazione, puoi sempre tenere d’occhio quanti punti EAT hai accumulato.
  4. Se vuoi, puoi guadagnare 30 punti extra compilando con i tuoi dati personali il form che trovi nella sezione “Il mio profilo” della tua AREA PERSONALE
  5. Ogni 90 punti EaT accumulati, puoi scaricare un Coupon EaT che ti permetterà di assistere a uno spettacolo a tua scelta tra quelli proposti sul nostro sito, a un prezzo speciale. Puoi consultare le tariffe applicate per il Coupon EaT nelle info di ciascuno spettacolo.
  6. Tieni a portata di mano il Coupon EaT quando prenoti o acquisti il tuo biglietto: per usufruire dello sconto coupon, ti sarà richiesto il codice stampato su di esso. 

 

NOTE
Una volta espresso il tuo giudizio su uno spettacolo, non ti sarà possibile inviarlo una seconda volta.
I punti EaT accumulati dovranno essere utilizzati entro e non oltre il 30 giugno 2018. Oltre questa data i punti saranno azzerati.
La mancata presentazione del tesserino EaT e/o del Coupon EaT al momento della prenotazione e dell’acquisto non consente di usufruire delle promozioni.
L’offerta dei Teatri potrebbe essere soggetta a limitazioni (es. numero di biglietti in promozione per ciascuna data): al momento della prenotazione verifica sempre di poter usufruire dei vantaggi EaT.